Buongiorno a tutte e buon martedì! In questa uggiosa mattina di novembre, desidero portarvi un po' di colore e rallegrarvi con la foto del porta chiavi a punto croce realizzato nei giorni scorsi. E' molto semplice, ma anche delicato, avendo tratto lo schema ricamato dai volumi pieni di motivi antichi che colleziono.
Un caro saluto a tutte,
Camilla
14 commenti:
E' davvero molto carino, proverò a farmene uno anch'io appena ho un attimo di tempo!
Un bacione
davvero carino! e poi il rosso mi piace da morire! baci Ely
Carinissimo, e molto utile, complimenti!
Ciao Elena
...basta poco...e dalle tue mani escono sempre "grazioserie"...passami la licenza poetica.:)
Ciao Vania
Volevo farti i complimenti non solo per questo lavoro ma per il tuo splendido blog...
Stella di NOIKREIAMO
dal blog di matilda.. colgo l'occasione per ringraziarti del commento lasciato per il laboratorio da viaggio, sono molto felice che sia stato apprezzato, voglio inoltre complimentarmi per i tuoi lavori e lasciarti un saluto.. 'geppetta' ..
Très joli ce porte-clés ! je vais prendre l'idée et en faire pour la vente de mon association pour les enfants. Bises - Claude
Très joli ce porte-clés ! je vais prendre l'idée et en faire pour la vente de mon association pour les enfants. Bises - Claude
Anch'io ho ricamato queste chiavi incrociate, ma sopra un contenitore per i mazzi di chiavi, insieme ad altri piccoli ricami. L'idea che hai avuto è davvero molto carina: semplice, ma d'effetto, come piace a me.
Bacibaci,
I.
ciao, credo che ti ruberò l'idea del portachiavi perchè me ne serve uno per la casa in montagna. Qui la neve per ora è solo sulle vette, ma la aspettiamo fiduciosi!!
Bello, ... riamato in un bel colore!!!! Enza xxx
ma che raffinato questo portachiavi. ha una grazia tutta francese...
matilda
carino e delicato il portachiavi, come tutte le tue cose semplici e d'effetto
baci
Fantastico, con quelle chiavi rosse che sembrano quelle di San Pietro! Copiabile? Spero di sì (così lo faccio e lo regalo a mia mamma...)
Grazie per l'idea (mi ci vorrà la lente per decodificare lo schema, ma è così bello...).
A presto
Sabrine
Posta un commento