Buongiorno a tutte e buon lunedì! Sono stata assente dal blog, da internet e da tutto il mio mondo perchè la mia mamma è di nuovo in ospedale e sono stata tutto il tempo con lei.
Solo ieri sera ho avuto il tempo per confezionarle un paio di cuoricini per augurarle pronta guarigione. Li ho creati con amore e spero che quelle streghe delle infermiere non li tolgano dal suo letto....Secondo me sono carini, non è vero?
8 commenti:
che sia una pronta guarigione per la tua mamma!!
e le streghe lasciale dire!!
un abbraccio
Mary
Ciao! E' da un po' che non passo a fare un giretto, le tue creazioni sono sempre molto dolci e di buon gusto, mi dispiace tantissimo la tua mamma, con dei cuoricini così vicino a lei che le ricordano sempre il tuo amore vedrai che si rimetterà presto! In bocca al lupo!
Baciotti
Cris
ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua mamma, spero si rimetta presto in forma.. l'andare dentro e fuori dall'ospedale non è mai piacvole.. anzi, è una vera tortura, ma i tuoi cuoricino le renderanno sicuramente tutto un pò più dolce e ti sentirà sempre accanto a lei :)
in bocca al lupo alla tua mamma! bellissimi i cuori, le faranno sicuramente piacere!! bacioni stefi
Auguroni alla tua mamma...e sicuramente questi cuori le porteranno molto conforto!!! Un grosso bacio a te e alla tua mamma
Paola
Un caro abbraccio alla tua Mamma...fregatene delle streghe...i tuoi cuori sono Bellissimi!!!A presto.
Cristina
camilla...questi 2 cuori sono sensazionali!!
Prego per la tua mamma :)
un abbraccio
stefy
Cara Camilla, un grande augurio di pronta guarigione alla tua mamma!
Un abbraccio da Claudia
Posta un commento