Buongiorno a tutte! Desidero iniziare questo post ringraziando tutte coloro che mi hanno scritto per fare gli auguri alla mia mamma: siete deliziose!
Fortunatamente si è ripresa e probabilmente oggi, nel pomeriggio, la dimetteranno dall'ospedale. Oltre a voi, care amiche bloggerine, in questi giorni mi è stata vicina una collega che mi ha aiutato molto. Per ringraziarla ho deciso di regalarle questo cestino di paglia, colmo di fiori che ricordano un po' la primavera e che si addicono molto a questi caldi giorni di autunno. Mi auguro che apprezzi.
Un caro saluto a tutte,
8 commenti:
Che bella idea e che bella combinazione di colori, sei stata proprio brava. Sono certa che la tua collega avrà apprezzato.
Mariagrazia
è bella e le piacerà di sicuro!ù
un abbraccio
Mary
che belli! io adoro i ciclamini ho la casa piena!! non vedo l'ra che firoiscano per bene!! bellissimo il pensiero, sicuramente gradito! ciao! stefi
Bella composizione...sono contenta che la tua Mamma stia meglio!
A presto.
Cristina
Camilla, mi fa molto piacere che la tua mamma si sia rimessa. Questi fiori sono deliziosi e sono sicura che alla tua collega piaceranno tanto.
Anche a Salerno c'è un sole caldo e splendente e anche qui, più che autunno, sembra primavera.
Un bacio
Carmen
mi fa piacere sapere che la tua mamma sta meglio..
un bacio
stefy
Mi dispiace per la tua mamma, pensa i casi della vita... anche mio papà è in ospedale, ma spero si risolva tutto presto.
Il cestino è meraviglioso e che bei colori!
un abbraccio
Apprezzerà sicuramente: è molto bello...ancora auguroni per la tua mamma!
Un abbraccio,
Bianca
animacreativa.splinder.com
Posta un commento