martedì 26 gennaio 2010

Stupendo Regalo


La carinissima Enza http://dietrolangolo.canalblog.com/mi ha inviato la creazione che ha realizzato con le sue mani per il blog candy (che io ho avuto la fortuna di vincere!): non è meravigliosa?
Sono rimasta senza parole quando ho aperto il pacchetto perchè non solo è un oggetto delizioso, utile e delicato ma è ricamato con estrema precisione e cucito con altrettanta bravura.
Potrete ammirare le foto più ingrandite e dettagliate di quest'oggetto su http://dietrolangolo.canalblog.com.
Un grazie di cuore Enza!

Camilla

11 commenti:

Federica ha detto...

Ciao Camilla!
Si lascia stare...questo tempo grigio, umido e freddo mi ha davvero stancata...
Anche qui in via Goito non va molto meglio...
Un abbraccio,
Federica.

Pam ha detto...

Un vero gioiellino! Mi piace molto.
Un abbraccio Pam

enza ha detto...

:) Enza xxx

katia ha detto...

ciao direi che è veramente una creazione fantastica!!!! fortunata!!!! Katia

Vania e Paolo ha detto...

...regali...se poi sono così belli...
scaldano il cuore doppiamente...
Ciao Vania

AnnaDrai ha detto...

davvero delizioso il regalo ed è nello stile del tuo blog :)

verderame ha detto...

una delizia, forunata tu e brava Enza, ciao Marina

Claude ha detto...

Cette petite fille est adorable ! bravo pour cette réalisation, j'aime beaucoup ! Bises - Claude

marypoppins ha detto...

ciao Camilla!!
Enza ha le mani d'oro!
buon fine settimana
Mary

Pinecone Camp ha detto...

Hello from Vancouver. Unfortunately, my Italian is a bit rusty. I love your needle work! This is especially adorable.

Barbara von Alpenschick ha detto...

This is really nice and so usefull toll.
Tanti saluti
Barbara