mercoledì 16 settembre 2009

Cuscino a punto croce

All'approssimarsi di un festa della mamma di qualche tempo fa, ho deciso di riciclare un mio cuscino del divano e, prendendo spunto da uno schema visto su un giornale, ho ricamato a punto croce un cuore rosa contornato da quadrettini marroncini che richiamavano il tessuto del cuscino. Ho confezionato il ricamo con un bordino bianco e rosa ed ho insacchettato tutto in una bustona di carta da pacchi. Il risultato è piaciuto molto perchè, solo qualche giorno fa, ho notato che il cuscino è ancora in casa della mia mamma, lì dove l'aveva sistemato la prima volta!
A presto,
Camilla

5 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cami!
Bello ritrovare vecchi lavoretti...vedi...le cose belle sono intramontabili :)
un bacio
stefy

silvia ha detto...

molto raffinato, come tutti i tuoi lavori

tania ha detto...

si..dolcissimo e bello!!
ma da te tutto è bello!
Mary

claude ha detto...

Sympa ce coussin, ta maman doit être contente ! Bises - Claude

pam ha detto...

E' davvero molto fine. E ti faccio anche i complimenti per la bellissima frase che hai creato nel post precedente! Un abbraccio Pam