Nonostante le mille cose da fare, non ho resistito a questo ricamo di Isabelle Vautier http://www.edisaxe.com/pdf/partie4.pdf e ieri pomeriggio, trovando tra gli scatoloni solo un quadratino di tela aida e del filo blu, mi sono dedicata al mio amato punto croce monocromatico! Non è delizioso?
Camilla
8 commenti:
davvero carino, ma riesci a sopravvivere al trasloco? io ammetto anche di essermi divertita in alcuni momenti ... pazzia, lo so.
Un caro abbraccio
Manuela
Sì, è davvero delizioso nella sua semplicità!
Ciao
Silvia
Ciao Cami, è davvero carino questo ricamino express.
Il trasloco ormai è finito e ormai non resta che sistemare un paio di camere e comprare ancora un paio di mobili...poi mi posso considerare sistemata!!! :-D
La casa è bellissima e il posto è molto tranquillo, per non parlare dei vicini che sono persone...e non uomini delle caverne...non so se mi spiego.
E tu come stai procedendo? Mi sembra di capire che sei ancora in ballo, o sbaglio?
Io non ho ancora ripreso a fare nulla...CHE LAZZARONA!!! Ma a giorni mi metto all'opera, promesso!!! ;-P
Ti mando un grosso abbraccio e una pacca di incoraggiamento..."Lo so che è dura e ti sembra che ci sia fine, ma la fine c'è e arriverà quando meno te lo aspetti..." :-)
Baciotti,
Sabrina
Brava vedo che riesci a trovare due minuti per te
molto carino...poi dove ci sono gatti...!!!
Un bacione Paola
E' davvero carinissimo e poi hai fatto bene a "staccarti" da scatole e scatoloni per rilassarti un po'! Un abbraccio Pam
Il trasloco è davvero una "disgrazia" ma se riesci a rilassarti con il ricamo puoi sopravvivere!
vedo che anche per te ricamare è importante come respirare...
Posta un commento