mercoledì 17 giugno 2009

Che voglia di mare!

E che voglia di stencil! In ogni mio pensiero ce n'è sempre un altro legato alla creatività! Voi avete sperimentato qualcosa con questa tecnica?






Mandatemi le foto delle vostre creazioni via email se vi va!

Camilla

11 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Anni fa nella casa al mare con lo stencil decorai tutto il muro attorno al frigorifero con dei fari e dei gabbiani,e nella vecchia casa feci il bagno sempre con la stessa mascherina con i fari tutti di colori diversi e le barchine intorno con le vele multicolor, il mare azzurro intenso e la roccia sotto il faro fatta con i colori ad olio, mi ero proprio divertita, avevo un bagno veramente super allegro.
Purtroppo le foto non le ho più ... vedo cosa riesco a fotografare la prossima settimana.
Manuela

Carmen ha detto...

Io ho decorato la cameretta dei miei bimbi con lo stencil e ho pitturato una tovaglia e tre tende, di cui una su commissione. Appena trovo le foto nei vari dischetti te le mando.
Un abbraccio
Carmen

MARGIE ha detto...

Ciao, io ho decorato il corridoio di casa mia e sul mio blog c'è la foto di una piccola cassettiera che ho fatto x mia figlia
Ciao, Margie

Angela ha detto...

Ciao, ti scrivo dalla Scozia, dove sono in vacanza, sono a Fort Augustus, all'inizio del Loch Ness, fra due giorni saro' nel posto della foto del mio blog, Gairloch Lighthouse, spero di trovare una bella giornata, perche' oggi ha piovuto tutto il giorno, grazie per essere passata a trovarmi, complimenti per il tuo blog, a presto Angela

PAOLETTA ha detto...

ciao §:0) nuova amica. Eccomi!!!!
grazie di essere passata dal mio boschetto ....

un bacio e quando vuoi sarò felice di spedirti qualche bella stoffina o altro ... ho da pochissimo aperto l'attività pian piano, spero di riuscire a rifornirmi come si deve.

Sabrina ha detto...

Ciao Carissima!!!
Non sono sparita, scomparsa o chissà cos'altro!!! :-D Di tanto in tanto mi affaccio alla finestra di Internet e butto il nasino sul tuo blog, che è sempre un piacere visitare!!! Allora come vanno i lavori nella tua casetta?
La mia è quasi a posto!!! Chediosialodato!!! :-D

Venerdì l'abitabilità del comune e poi WE di grandi lavori nel grottino che in realtà sarà il locale che ospiterà la mia Craftroom e lo Studio di Marco...ma non solo...Non vedo l'ora che arrivi sabato!!! E tu...raccontami, raccontami sono curiosa come un gatto.

A presto e un abbraccione mega,
Sabry

Anonimo ha detto...

Ciao, anzitutto grazie di essere passata da me . . . Peccato che sei passata senza avvertire avrei preparato dei biscotti se sapevo che venivi :oP . . . Ti aspetto ancora super volentieri!!
Caspiterina . . . complimenti davvero per i tuoi ricami . . . sono uno più bello dell'altro!!!
Un abbraccio

enrica ha detto...

ciao, anch'io ho fatto degli stencil, sui muri, sulla stoffa, devo cercarli e postarli.
grazie per le tue splendide idee...

tania ha detto...

si avevo decorato un mobile vecchio..ora carico di nastrini!
buona giornata
Mary

Vania e Paolo ha detto...

Siii..la cameretta della piccola ...ho un post se vuoi nel blog !!!
Bella la tua atmosfera di mare...sento la nostalgia delle vacanze!!:)
Vania

silvia ha detto...

Bellissimo risultato! Io non ho mai provato lo stencil
Ciao
Silia