venerdì 29 maggio 2009

Qualche giorno di riposo....

11 commenti:

katia ha detto...

buon riposo e divertiti anch'io andrò via visita parenti!!!

Kiotta ha detto...

Ciaooo beata te, noi staremo qua, ho in progetto un bel po' di lavoretti, speriamo di riuscire a fare tutto!!!

Un abbraccio da Kiotta

l'angolo dellemargherite ha detto...

buon riposo cara e buona vacanze baci anna

l'angolo dellemargherite ha detto...

in toscana sono andata al casteo di spaltenna nella valle del chianti e cervara e un paesino vicino al mio bacioni

stefi ha detto...

io sto qua a studiare! :( sigh! vabbè, divertiti!!!! smackkk!!!! :)

Casa Cuori Colori ha detto...

buon riposo...divertiti anche per noi...!!!
Un bacione Paola

Sabrina ha detto...

Io no...però ho montagne di scatole e scatoloni in giro per casa!!!
Vale lo stesso? :-D lol

Un abbraccione, Cami e buon riposo.
A presto,
Sabrina

arcobaleno ha detto...

Cara Camilla, sono in montagna anche io... riusciamo a trovarci per un caffè?? Ti ho mandato una mail con il mio numero, se ti va, chiamami. un caro saluto. Nadia

Pinta ha detto...

che meraviglia la montagna...non vedo l'ora di andare anche io!
buon riposo!
un abbraccio
pinta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma allora buone vacanze!!!
Ciao Elena

gabry95 ha detto...

spero ti sia riposata, divertita, e soprattutto spero non abbia incntrato un tempo infame come quello che abbiamo trovato noi al mare ciao Gloria