lunedì 9 febbraio 2009

Compleanno




Ieri era il compleanno di una bella bimbetta di nome Benedetta. Per l'occasione ho realizzato un ricamino su di un piccolo bavalino. E' carino??





7 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

..carinissimo..poi se è fatto col cuore.. Vania

Sabrina ha detto...

Ciao Camilla,
innanzitutto un mondo di AUGURI di BUON COMPLEANNO per la piccola BENEDETTA...e poi tanti complimenti per la mamma che ha realizzato questo ricamo davvero carinissimo.

Un abbraccione e a presto,
Sabry

Anonimo ha detto...

Bonjour Camilla...un grosso bacione a Benedetta...questo bavaglino è davvero delizioso!!! Speriamo che ora mangi ancora più di gusto!!! Un abbraccio, *Maristella*.

tarta ha detto...

Buon compleanno a Benedetta ^_^
molto carino il bavaglino

Vania e Paolo ha detto...

Ciao , ho letto il tuo commento, non ci crederai mai , ma sono le scatole reciclate delle confezioni di bottiglie natalizie !! Bisogna reciclare con la crisi !! ;))
Comunque penso le trovi anche nei negozi dove confezionano bomboniere . Un bacio e quando le trovi fammi sapere.

Carmen ha detto...

Ciao Camilla, innanzitutto complimenti per il ricamino: davvero carinissimo. Poi, in riposta al tuo commento sul mio blog, siccome non vedo "Un posto al sole" sono andata al sito della soap, per conoscere questa Carmen. E' incredibile, mi somiglia davvero. Sono anche io riccia e castana e mia figlia quando l'ha vista, ha detto: "Ma sei tu?" Quindi direi che c'hai preso proprio in pieno!
Un abbraccio
Carmen

mAtilda ha detto...

ma che bello, camilla, non ti posso lasciare sola un momento che sforni meraviglie.
ciao, matilda