mercoledì 16 luglio 2008

Molto french style...




Nell'attesa di mostrarvi il ricamo iniziato nel fine settimana, posto un paio di foto che ritraggono il mio ultimo acquisto. Ho scoperto un negozietto che ha gli scaffali colmi di tantissimi oggetti, molti anche brutti, ma che si presta bene alla ricerca attenta di una bloggerina a cui piacciono le cose belle. L'ho amato a prima vista, questo cache-pot!




A voi piace?


5 commenti:

Gloria ha detto...

carinissimo!!
Di che negozio stai parlando? magari lo conosco.. ce n'è uno anche a sasso marconi che vende tutte cose sui generis, però è piuttosto caro, non so se è quello di cui parli..

Anonimo ha detto...

Cara Camilla, mi ha fatto sorridere il tuo commento nel mio blog: che sei alla ricerca di una scatola con il vetro "rotto"! Comunque vedo che in questo negozietto trovi delle cose davvero stupende! Io, per esempio, che cerco una cosa così, qui da me non la trovo! Oppure costa cara. Ma quello che compro riesco a pagarlo davvero poco, solo che mi devo accontentare. Le cose che mi piacciono non me le posso permettere! Un bacione, Serena.

Anonimo ha detto...

Bonjour Camilla...super-delizioso questo porta-vasi...davvero molto francese!!..anch'io,ongi tanto, riesco a trovare qualche negozietto che vende cosine belle ed anche brutte....bisogna aver costanza!!! Gros bisous, *Maristella*.

Decoration station ha detto...

eh, eh, non posso svelare i miei negozietti segreti....

Unknown ha detto...

Ciao...forse non mi conosci,ma io ho imparato ad apprezzare i tuoi lavori per caso...passando di blog in blog e vedendoti nominare spesso...e allora ti ho nominata anch'io...vieni a vedere?