lunedì 14 luglio 2008

Inizio di settimana e inizio di ricamo..



Come ogni lunedì, avrei voluto mostrare il lavoro del week end, ma il caldo mi ha messo KO. Domenica ho girovagato tutto il giorno per casa, senza combinare nulla e senza mai uscire...

Sotto il getto dell'aria condizionata, ho avuto il "guizzo" di inziare un ricamo, ma non l'ho terminato. Posto una foto che mostra un piccolo particolare. Mi auguro di trovare le energie e il tempo di finirlo presto....cosa mi consigliate per risollevarmi da questa apatia??

6 commenti:

Gloria ha detto...

Ehi hai aggiornato un pò la grafica aggiungendo le etichette nella colonna! mi piace, è più colorato e estivo :)
Molto bella la scritta ricamata, sei bravissima :)
per la apatia......cioccolato??
Beh di solito quando io sono un pò apatica metto su u a musica un pò carica, preparo qualcosa da bere che mi rinfreschi e mi metto a fare ciò che più mi piace in una angolino non troppo caldo.. poi oggi a Bologna è fresco, non sarà difficile tirarsi su :)
un abbraccio

tania ha detto...

si decisamente estivo, fresco...bè si fa per dire il caldo non molla!!
Apatia???....normale di questi giorni,tranquilla passerà presto!
buona giornata Mary

silvia ha detto...

Direi che è un bellissimo inizio... se poi diventerà come gli altri tuoi ricami... Complimenti!!! I caratteri di questa scritta sono molto belli!
A presto!
Silvia

Anonimo ha detto...

Sto come te, quindi non so darti un consiglio ;O)
Bellissimi i tuoi ricami con delle frasi, anche la scrittura mi piace molto. Sono proprio curiosa di vedere cosa verrà fuori. Ma è punto croce 1 su 1? A presto, Serena.

Anonimo ha detto...

Bonjour Camilla..dai che oggi si sta meglio...almeno qui a Verona...spero anche lì...purtroppo siamo in luglio ed il caldo senz'altro ritornerà...bisogna portare pazienza....dai che il tuo inizio di ricamo è bellissimo...promette meraviglie!! Gros bisous, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tutìoi ricami e per il blog! Chiara