giovedì 19 giugno 2008

I love sparkling water!!!!



Non so voi, ma io adoro l'acqua molto molto, ma molto, gasata. Quella leggermente frizzante mi sembra che abbia un sapore cattivo. Quella naturale la bevo solo se si tratta di acqua che sgorga dalla fonte (per esempio dalle fontanelle che si trovano in Trentino) oppure quella che si beve nei paesini di montagna. Cosa vi piace bere con questo caldo?
E' un modo giusto per conoscerci un po' di più!
Attendo ansiosa i vostri commenti! Un abbraccio e buona serata!




5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, al contrario di te mi piace gasata ma non troppo, FERRARELLE, per intenderci
Quando fa caldo, mi piace anche il te freddo, ma non quello gia pronto, ma fatto da me e poi raffreddato in frigo magari con l'aggiunta di qualche foglia di menta
per quanto riguarda l'acqua che sgorga dalla fonte dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

CIAO Gloria

tania ha detto...

gasatissima a pasto e fuori esclusivamente naturale...poi tanta tanta tanta!!!


inizia pure a lavorare per lo swap...mi raccomando non spedire prima di quella data e....acqua in bocca!!
un abbraccio Mary

Rosanna ha detto...

ciao Camilla, grazie per aver commentato sul mio blog; ho dato uno sguardo al tuo e lo trovo bellissimo, i tuoi lavori sono magnifici!
Per quanto riguarda gli alfabeti, sui libri che ho acquistato non c'è molto, tranne su quello con tutti i sampler di Sof - sajou :)
ciao

Anonimo ha detto...

che bello i tuoi lavori ti linko sul mio spaces...lanaefilo.spaces .live .com.....lanaefilo.splinder.com......ho 2 blog....ciao melania

Cristiana ha detto...

io bevo solo acqua naturale fresca, non freddissima ma la tengo in frigorifero sia in estate che in inverno.Ma d'estate mi faccio il the freddo alla menta...l'importante è che non sia quello comprato perché non mi piace per nulla.
Un abbraccio
Cri